La casa nel bosco

Quando magia e natura si incontrano si ottiene solo un risultato: il proprio benessere e, di conseguenza, delle persone, a noi care, che ci circondano.
Più che un grimorio (un libro di magia) è un intenso viaggio che vi guiderà alla scoperta delle energie naturali e dei meravigliosi poteri che da esse possono scaturire.
Il fulcro di questo primo volume (altri nella mia intenzione, seguiranno sull’argomento), è composto dalla accurata descrizione di molti rituali di magia bianca / verde che vi permetteranno realmente di risolvere le vostre questioni del quotidiano (salute, economiche, lavorative, di cuore / relazione..).
Un importante capitolo è dedicato alla figura di Ecate (alla quale questo libro è dedicato), potente archetipo femminile, Dea vergine, colei che presiede l’arte della Stregoneria e detiene il sapere sulle erbe.
Ma non di sola magia parlerò in questi volumi: vi insegnerò ad utilizzare e trattare le erbe in maniera completamente ‘naturale’ per creare incensi, profumi e pozioni da utilizzare in occasioni ‘particolari’ o per creare ambienti di pace e relax.
Non mancheranno riferimenti al magico mondo degli spiriti naturali del bosco, e alle loro peculiari energie, che possono rappresentare per streghe e stregoni un valido e importante aiuto (a volte anche un ostacolo, se non ‘gestiti’ nella maniera corretta).
‘La casa nel bosco’ è un’opera adatta veramente a tutti ed, al di là del discorso magico / esoterico, è piena di spunti, curiosità e pratiche semplici che possono realmente portare armonia e luce nel vostro quotidiano.
È disponibile, per il momento, in formato ebook sullo store di Amazon. Anche questa volta ho fatto in modo che chi è iscritto a ‘Kindle Unlimited’ possa leggerlo gratuitamente (Amazon, mi pare, offre anche un mese di prova gratuito). A breve (è in fase di impaginazione) sarà disponibile la versione cartacea.