Esoterica n° 3

La rivista dedicata all’esoterismo, all’occulto e alle scienze alternative è finalmente giunta al terzo numero.
Diversi sono gli articoli che popolano questo numero speciale ma in particolare ve ne sono alcuni che avranno un seguito anche sui numeri a venire (possono essere letti, comunque come ‘pezzi’ a se stanti) il cui insieme formeranno dei veri corsi / manuali.
Oltre all’ideale continuazione della ‘piccola introduzione all’astrologia’ pubblicato sullo scorso numero (l’argomento astrologia diviene un appuntamento fisso) vi segnalo l’inizio del corso di cartomanzia, che per ora partirà dalle classiche e popolari carte dei Tarocchi.
In ogni numero (a partire da questo) troverete la spiegazione approfondita di una carta del mazzo (tratteremo anche gli arcani minori) e l’interpretazione approfondita di una stesa (la stesa indica le carte che vengono poste sul ripiano per essere lette), come esempio pratico.
Completano questo ricco numero diversi altri articoli dedicati alla magia esoterica (con un imperdibile descrizione di un’opera di magia nera che vi aiuterà a realizzare un ‘defixio’), alla divinazione, al Martinismo (l’ideale proseguo di quello pubblicato sul numero scorso), all’Ermetismo , alla religione Wicca (che diverrà un appuntamento fisso) e al paranormale (con un bell’articolo dedicato all’aura).
È disponibile sia nella classica forma cartacea che in formato E-book su Amazon.
Per i possessori di un abbonamento kindle unlimited (credo usufruibile anche per chi possiede Amazon Prime) è possibile possono leggerla gratuitamente su tutti i dispositivi supportati.
La stessa rivista con il nome di ‘Appunti Vol.2’ è disponibile sia per i dispositivi Kobo che per i dispositivi Android sulla piattaforma Google Play / Libri.