Manuale di magia angelica: il potere delle forze della luce

Questo manuale è un grimorio (cioè un libro di magia esoterica) molto particolare.
L’intento di questa guida è quello di insegnarvi nella maniera più semplice possibile i fondamenti dell’esoterismo che per raggiungere i propri obbiettivi si rivolge alle forze della luce identificate comunemente con il termine di Angeli.
Vi guiderò in un piccolo percorso che vi renderà in grado di realizzare riti molto potenti per proteggere voi stessi e le persone che vi stanno accanto (o che si rivolgono a voi) da malefici e malocchi ma anche per ottenere fortuna e denaro, per risolvere le questioni d’amore e per realizzare i vostri desideri più intimi e profondi.
La magia angelica è una pratica esoterica molto potente ed efficace.
Al di là del cercare di risolvere i propri problemi dell’immediato il rivolgersi alle forze della luce vi darà una marcia in più in tutto il vostro quotidiano.
Il tempo che dedicate a chiedere aiuto agli angeli è forse il miglior modo che avete per dedicare qualche cosa a voi stessi.
Porterete sicurezza, pace, speranza, positività nel vostro animo e questo vi donerà una forza che vi farà affrontare tutte le questioni della vita con decisione e risolutezza facendovi giungere ai vostri obiettivi e alla realizzazione dei vostri desideri.
È una guida molto pratica ma troverete anche le basi dell’angelologia e della magia celeste il tutto affrontato sempre in maniera semplice e comprensibile.
In questo libro ho dedicato anche un ampio capitolo alla figura dell’Angelo custode.
Troverete i metodi per conoscerne il nome e come, di conseguenza, tracciarne il sigillo in modo di ottenere intimità / vicinanza / confidenza con lo spirito di luce che vi è stato affidato per percorrere il cammino della vita.
La vicinanza e l’intimità con il vostro angelo custode vi darà conforto e forza in tutte le situazioni della vita, anche le più difficili da affrontare.
Il manuale si conclude con degli esempi pratici di rituali ‘angelici’ che possono essere eseguiti così come ve li propongo o modificati secondo le vostre esigenze utilizzando le informazioni riportate nell’opera.
Lo trovate disponibile qui: